sos levrieri

Mi presento, sono un Galgo

Eccomi… Sono un galgo spagnolo!

Sembra impossibile ma a quanto pare sono sopravvissuto: sono stato bravo! E ora sono in un rifugio insieme a tanti altri come me.

E’ già un bel po’ di tempo che sono qui e sinceramente non vedo l’ora di trovare una casa e una famiglia tutta mia!

Qui sto bene, non sono costretto a passare giorni senza mangiare o a cercare nella spazzatura. Ma spesso c’è la fila e Pedro cerca sempre di mordermi per mangiare più di me. E’ proprio antipatico!

Se mi ammalo o mi faccio male c’è un veterinario, non proprio simpaticissimo, che mi benda tutto e mi fa le punture!! A me non va proprio giù ma poi sto meglio.

Però ragazzi…qui siamo sempre in tanti, anzi tantissimi!! E continuano ad arrivarne altri!

L’inverno fa freddo, molto freddo. Certo, ho il cappottino. Ma sarò sincero: io sogno di vivere in una casa, anche se non ci sono mai stato! La vita non è facile nemmeno ora! Uff…come mi piacerebbe non dovermi preoccupare di niente!

Ma si…sono un furbacchione, adoro sorridere e rubare, gioco come un cucciolo e poi, diciamola com’è: sono bellissimo!!! Potrei fare l’attore, ci so davvero fare! Mi impegno tanto per compiacere e so comportarmi benissimo. Si si, lo so…sono andato a caccia fino a ieri. Ma ormai il passato è passato e ora riesco ad essere amico anche dei gatti.

Sono sicuro che qualcuno mi vedrà!!