SOS Levrieri, un’associazione fatta da persone

Tutta la buona volontà, la fiducia del fare bene

Alessandra Roma

Alessandra Roma

Presidente - Socio Fondatore

Detta la Ale o ‘la milanese’... fin da piccola ho sempre amato i cani più di me stessa e mi sono sempre occupata di loro. Da parecchi anni ho convogliato tutte le mie forze, il mio tempo e il mio amore per salvare i levrieri, queste splendide e sensibili creature tanto sfortunate.

Serena Tomsic

Serena Tomsic

Vice Presidente

Fin da piccola amante degli animali. Dalla fatidica frase dei miei genitori: "quando avrai la tua casa prenderai tutti i cani che vuoi", al prendere alla lettera il loro suggerimento ed adottare 7 levrieri... Non smetterò mai di lottare per dar loro una seconda possibilità di vita, quella vita che non hanno potuto scegliere...

Romina Giovagnoli

Romina Giovagnoli

Socio Fondatore - Membro Consiglio Direttivo

Più li conosco più li amo ...parlo dei nostri amici quattrozampe. La natura ha fatto un lavoro perfetto, semplici ma perfetti. In quanto a perfezione noi bipedi ci stiamo ancora lavorando e la strada e’ sempre più lunga. Nel frattempo, con umiltà e costanza, cerco di rendermi utile nella triste vicenda di queste dolcissime creature abusate e sfruttate.

Dario Oriani

Dario Oriani

Socio Fondatore - Membro Consiglio Direttivo

The voice... agli arrivi dei nostri levrieri presento ogni cane che viene consegnato ai futuri adottanti. Io ci metto la voce, ma è la squadra, il nostro gruppo che è vincente. Nato per aiutare i Levrieri, che hanno bisogno di tutti noi, anche di te che stai leggendo in questo momento...

Mara Crosta

Mara Crosta

Tesoriere - Membro Consiglio Direttivo
Socio Ordinario

Mi sono avvicinata all’associazione solo per aiutare un collega agli arrivi e poi mi sono affezionata al gruppo apprezzando i sacrifici e gli sforzi che tutti fanno per salvare questi cani sfortunati. Così sono rimasta per occuparmi della parte amministrativa e la compilazione dei moduli di adozione. E‘ bellissimo vedere l’emozione e la gioia di tutti i futuri adottanti.

Sonia Ambroggi

Sonia Ambroggi

Socio Ordinario

Ho sempre amato tutti gli animali...ecco perchè ho scelto di battermi per loro, per dargli una seconda possibilità...

Martina Carmen Marruso

Martina Carmen Marruso

Socio Ordinario

I levrieri. Come si fa a non amarli? Splendidi figli del vento con storie orribili. Fino da giovane età ho sempre ammirato il loro bellissimo portamento e carattere. Non smetterò mai di lottare contro le persone che utilizzano queste splendide creature per il loro profitto.

Se volete contattare direttamente l’Associazione SOS Levrieri