Aiutiamo Vania – Raccolta fondi

Chiediamo a tutti Voi per favore di aiutare Vania con un piccolo contributo

Dona il tuo contributo utilizzando

Paypal

oppure Bonifico Bancario
intestato a: SOS Levrieri Onlus
Banco BPM Spa

IBAN IT38Y0503401647000000082170

Causale: un dono per Vania

Cari amici, ancora una volta chiediamo la vostra attenzione su un’emergenza sanitaria che riguarda un nostro levriero.

Lunedì 27 gennaio, Vania, borzoi di circa 18 mesi, è stato ricoverato d’ urgenza in clinica per una torsione dello stomaco. La sera prima si è alimentato regolarmente, nulla di diverso rispetto alla vita che svolgeva quotidianamente. La mattina non ha voluto mangiare, si metteva in un angolo della casa, era abbacchiato.

In seguito ha iniziato a vomitare. Tempestivamente la volontaria che lo aveva in foster l’ ha portato in clinica dove i veterinari hanno accertato la torsione gastrica. Le sue condizioni erano gravi. L’ intervento è durato più di 4 ore e gli è stata asportata la milza. Lo stomaco è stato fissato per evitare che in futuro possa torcersi nuovamente. Attualmente sta bene, i punti di sutura sono stati rimossi e sta effettuando quotidianamente i controlli presso la clinica.

Gradualmente ha ripreso ad alimentarsi con cibo umido e sta riprendendo peso. Ha una mamma foster tutta per lui che con tanto amore lo sta accudendo.

Ci farebbe piacere far pervenire il nostro contributo con cui ripagare almeno in parte le spese sostenute per l’intervento, le cure, la degenza ed i medicinali necessari per Vania a chi é intervenuto tanto prontamente, portandolo in clinica e salvandogli la vita.

Il post operatorio sarà delicato, la ripresa lunga ma le nostre amiche volontarie si sono già organizzate per seguirlo al meglio, per aiutarlo a rifiorire ed a tornare in salute, per poter finalmente conoscere la gioia dell’adozione e della vita in una casa amorevole, con una vera famiglia.

Noi vi ringraziamo fin da ora. Vi abbiamo portato via alcuni minuti del vostro tempo, ma conoscendovi sappiamo che anche questo appello NON rimarra’ inascoltato.

Grazie ♥️