Un anno insieme

Un anno passato insieme

Il 21 aprile del 2012, un anno fa, nasceva SOS Levrieri. Non vogliamo fare trionfalismi e autocelebrazioni, che come sapete non sono nel nostro stile: noi non siamo nati per dire che siamo bravi, o che siamo i migliori, o per riempire le bacheche di cose tipo “go SOS go”. Anche se forse non siamo poi tanto male, visto che abbiamo salvato 270 levrieri e che lo abbiamo fatto partendo da zero, senza dialogare con l’industria delle corse e organizzando trasporti indipendenti.

Noi siamo nati per un fine preciso, che non è solo salvare qualche levriero. Il nostro fine preciso è che non ci siano più levrieri da salvare, dunque che l’industria delle corse chiuda e che la caccia coi galgo sia proibita.

Quel poco che abbiamo fatto lo abbiamo fatto insieme.

Insieme a voi che avete adottato o che ci avete sostenuto, insieme agli amici irlandesi e spagnoli che hanno creduto in noi, insieme agli amici della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, insieme a Gianni e ai ragazzi di San Patrignano.

Ci scusiamo se qui abbiamo tralasciato qualcuno, siete stati veramente tanti, ma non per questo voi non avete per noi un volto e un nome.

Grazie di cuore!

Un anno è passato, speriamo un giorno di potervi dire un giorno che non c’è più bisogno di noi, perchè le cose sono cambiate. Fino ad allora noi cercheremo di dare il meglio, per quel che possiamo.