C’era una volta… 3 anni fa in un paese dell’Irlanda, una Mamma dolcissima diede alla luce i suoi cuccioli… quel tesoro di Madre non so dove sia, né i suoi cuccioli a parte due! E le deve aver educate bene, loro di far corse proprio non gliene fregava niente. Qui la loro salvezza. Brava Mamma, hai insegnato loro a giocare. Ci hai visto lungo.
Ti amo Mamma per questo. La loro bellezza viene subito notata, arrivano in Italia con altri nomi. Per un insieme di cose vengono restituite a SOS e portate a Sampa. Inizio a parlare con SOS di Nigel, ecco perché i cuoricini sempre x lui! SOS ci parla di voi. Ci dicono sono sorelle vorremmo non dividerle. Serena ci invia le vostre foto, me ne arrivano anche da Sampa. Due amori.
Partiamo x Sampa, luogo di pace, forti emozioni lì. Ecco Valentina Giubi che ci accoglie con un sorriso che riempie il cuore. Ci porta le principesse. Megan subito baci e scondinzola. Chanel timida silenziosa e già ci avevano rubato il cuore. Firmo lo stallo per precauzione. Ritorniamo verso casa felici, promettendo a noi stessi di far ogni cosa per recuperare Chanel. E ovviamente lo stallo divenne adozione.
Ho pensato spesso a te Mamma ogni volta che cercavo un approccio con la tua Chanel, mi chiedevo cosa avresti fatto tu. Ma una cosa ero sicura tanto amore. Con questo noi abbiamo vinto il suo amore, la sua fiducia.
Sono state tante le paure all’inizio. Come tante le emozioni e le risate. Ecco a te Mamma di quel paese irlandese dico grazie e a te la promessa di amore eterno verso le tue piccole.
Oggi è il compleanno di Chanel e Megan.
Auguri tesori nostri♥️♥️
Stefania