Dona 5 per mille a SOS Levrieri

Perché donare il cinque per mille a SOS Levrieri

SOS Levrieri è una Onlus, dedicata a salvare, a far adottare e apprezzare come animali d’affezione i levrieri da corsa e da caccia (greyhound, lurcher, galgo), costretti a una vita, brevissima, di atroce sfruttamento e di morte e a denunciare e combattere i maltrattamenti e il massacro sistematico dei levrieri ad opera dell’industria delle corse nei paesi anglosassoni e della caccia in Spagna.

Scegliendo di donare il cinque per mille a SOS LEVRIERI ONLUS, si decide di aiutare la nostra associazione a sostenere i rifugi che ci aiutano a salvare i nostri cani permettendoci di continuare i trasporti verso la loro salvezza in Italia.

Il cinque per mille a SOS LEVRIERI ONLUS è una donazione che non comporta alcuna spesa.

il cinque per mille a SOS Levrieri

I fondi che raccoglieremo con il cinque per mille che i contribuenti destineranno a SOS LEVRIERI ONLUS nella dichiarazione dei redditi 2018 saranno utilizzati per continuare a salvare i galgo spagnoli e i greyhound e i lurcher, oggetto di una sistematica opera di sfruttamento, maltrattamento e sterminio.

Quest’anno dona il tuo 5 x 1.000 alla nostra associazione

Aiutaci ad aiutarli, scegli di destinare il tuo 5 x 1.00 0 a SOS Levrieri Onlus nei moduli della dichiarazione dei redditi, inserendo il

Codice Fiscale 97621540158