Aylin-galgo

Aylin è un cucciolo femmina di Galgo di circa 10 mesi. E’ arrivata in rifugio da poco, ma si è dimostrata da subito molto socievole e giocosa.
E’ un cucciolo quindi ha davvero tanta energia ed è un turbine di gioia e felicità, un piccolo tenero cuor contento.
La famiglia che decida di adottare Aylin deve sicuramente avere molto tempo da dedicarle, perchè i cuccioli non possono restare delle ore soli in casa ad aspettarci e deve essere una famiglia discretamente dinamica, che esca spesso con questo Levriero per delle belle passeggiate o che abbia una casa con giardino nel quale farla sfogare e giocare, come la sua tenera età impone.
Quando si adotta un cucciolo di Levriero, dobbiamo essere pronti a metterci davvero in gioco, per insegnare quotidiamente qualcosa di nuovo al nostro cane, dal camminare correttamente al guinzaglio, al fare le scale e al socializzare con altri cani.
Adottare Aylin sarà un’esperienza meravigliosa, fatta di piccole scoperte e conquiste quotidiane e perchè no anche di qualche sana e simpatica marachella.
Aylin può vivere anche in famiglie con bambini, perchè non è spaventata, ma il gioco tra cuccioli come sempre andrà guidato e sorvegliato, e mai imposto in nessun caso.

Questo Levriero non potrà essere inserito in famiglie con gatti perchè durante il test è risultato molto interessato e ansioso.
Per adottare Aylin compila il modulo di adozione sul sito e contatta Sos Levrieri una volontaria ti richiamerà quanto prima.

Addestrare un cucciolo è come allevare un bambino. Ogni singola interazione è un’opportunità di formazione.
(Ian Dunbar)

Apri il tuo cuore

  • SOS adozione
  • SOS galgo Aylin
  • SOS Levrieri