Diana – Galgo

Diana è una cagnolina molto docile e gentile, ha un carattere tranquillo ed uno sguardo dolce.

Diana non è un Levriero ma un semplice meticcio di appena 4 anni e mezzo, molti dei quali passati a catena stretta ed è stata portata al rifugio con il Galgo Triana dal loro proprietario, un cacciatore.  Il suo manto è bianco e marrone cioccolato, il musetto leggermente imbiancato nonostante sia ancora giovane. Sicuramente gli anni di prigionia hanno messo a dura prova il suo fisico ed il suo cuore ma nonostante tutto è una cagnolina serena ed in buona salute, come rivelato dalla visita veterinaria e dalle analitiche. I gatti non hanno suscitato in Diana particolare curiosità.

Lei è un po’ timida ma si comporta bene sia con le persone che con gli altri cani, grandi e piccoli, maschi e femmine. Sos Levrieri cerca per Diana una famiglia adottiva che sappia aprire il suo cuore, e si augura che insieme possano scrivere l’inizio di una nuova storia fatta di riscatto, amore, coccole ed attenzioni, cose che Diana non ha mai ricevuto.

Aiutaci a far sí che questa sua nuova avventura si concluda col tanto desiderato da tutti ‘e vissero per sempre felici e contenti’.