Diego-whippet mix

Diego è un cucciolo di 5 mesi, mix Whippet, di padre sconosciuto. Vi vogliamo raccontare la sua storia e quella dei suoi fratelli.
Sono ormai passati 5 mesi dalla nascita dei piccoli di Diana ma dopo l’adozione di Ohana nessuno ha più chiesto di loro e non ce ne capacitiamo perchè sono davvero dei cagnolini meravigliosi.
Stanno crescendo serenamente, contrariamente a quanto è successo alla loro mamma, perchè in rifugio ci sono persone buone che si stanno occupando di loro con amore e dedizione: i nostri 5 beniamini non devono fare altro che giocare, divertirsi e fare le loro esperienze, anche qualche piccola marachella, come è giusto che sia.
Adottare un cucciolo è un’esperienza davvero bellissima, che comporta molto impegno e dedizione, ma è anche un’occasione speciale che ci permette di passare tutta la vita ( del nostro cane ) insieme, un dono prezioso ed inestimabile.
La nostra adottante Sandra, mamma felice della piccola Ohana, ci chiede spesso notizie dei suoi “nipotini” e si rattrista quando le rispondiamo che, ahimè, non ci sono richieste…
Nella speranza di aiutarci a trovare famiglie adottive valide per la piccola brigata, Sandra ci ha scritto un messaggio nel quale ci testimonia come sia contenta di aver accolto Ohana nella sua famiglia e nel suo cuore:

“L’adozione di un cane è una scelta che va maturata bene perché implica dei costi e dei disagi…avere un cane è complicato ma la gioia pura che ne deriva ti ripaga di tutto.
Io non ho mai avuto un cane e volevo un levriero che stesse bene con la mia famiglia.
Ohana è un mix whippet, è un mix perché la sua mamma ne ha passate tante ma è comunque una cagnolina fortunata perché è nata e cresciuta in rifugio coi suoi fratelli e non ne è stata separata fino a 3 mesi e mezzo.
È mix, e come molti mix é bellissima, lei è una cagnolina nata per dare amore e gioia, è dolcissima e buonissima e immagino che anche i suoi fratelli lo siano!
Ohana è il cane perfetto per noi!
Chi si rivolge ad una associazione di levrieri rescue come ho fatto io vorrebbe salvare un levriero con le sue caratteristiche, ma di Ohana e dei suoi fratelli è sconosciuto il padre.
Io la chiamo mix whippet/drago perché mia figlia (la saggezza dei bambini) mi disse al momento della adozione:
<>
Ohana il dragowhippet è stupenda e io ringrazio voi di Sos levrieri tutti i giorni per avermi dato una cagnolina così meravigliosa.
Chiedo sempre notizie dei fratelli di Ohana perché mi pare incredibile che non siano ancora andati a dare la felicità a qualche famiglia…”

Vi ricordiamo che i piccoli in cerca di adozione sono ancora 5, 4 bellissimi maschietti giocherelloni ed 1 dolcissima femminuccia con gli occhioni grandi e dolci :
~ Arthur, cucciolo dal manto nero e bianco “ muccato”
~ Fozzy, il fantasmino bianco col nasino pieno di adorabili “lentiggini”
~ Diego, il tigratino con la faccia da monello
~ Rudy, col musetto simpatico e lo sguardo felice
~ Stella, la cucciola fulva con gli occhi di cielo.

Compila il modulo di Adozione sul sito!

  • SOS adozione
  • SOS galgo Diego
  • SOS Levrieri
  • Whippet