Gitana-galgo

Gitana è una femmina di Galgo portata in rifugio direttamente dal suo cacciatore. E’ nata nel 2012 ed ha un bellissimo manto bianco e tigrato.
Questo bellissimo Levriero ha un’indole molto molo dolce anche se ad un primo approccio risulta timida, ma sa passeggiare correttamente al guinzaglio e si può toccare senza grandi difficoltà.
Cerchiamo per Gitana una famiglia amorevole e paziente, che le conceda il tempo necessario per fidarsi e che la aiuti a riacquistare la fiducia persa nell’umano.
Non è un Galgo spaventato, ma piuttosto timido nel primo approccio e come non comprenderla dopo la vita che ha conosciuto finora.
Gitana merita davvero di conoscere per la prima volta l’amore di una famiglia, le coccole, la comodità di una cuccia e di un bel cuscinone ed poter mangiare delle buone pappe.
Siamo sicuri che Gitana nella famiglia giusta non tarderà a sbocciare e a diventare una perfetta Lady.
Sarebbe ideale l’inserimento di Gitana in una famiglia che abbia già un altro cane in casa che le possa fare da guida all’inizio.
Sos Levrieri cerca per lei una famiglia adottiva che apra il suo cuore a questo meraviglioso Galgo e che le doni tanto amore incondizionato.
Per adottare Gitana compila il modulo di adozione sul nostro sito o contattaci.

La fiducia è la sola cura conosciuta per la paura.

Apri il tuo cuore.

  • SOS adozione
  • SOS galgo Gitana
  • SOS Levrieri