Gitana-galgo

Gitana è una femmina di Galgo portata in rifugio direttamente dal suo cacciatore. E’ nata nel 2012 ed ha un bellissimo manto bianco e tigrato.
Questo bellissimo Levriero ha un’indole molto molo dolce ed in rifugio ha fatto molti progressi. Avrebbe bisogno di una famiglia amorevole per completare il suo percorso di recupero e lei nel giro di poco saprà ricompensarvi con immenso amore.

Sa passeggiare correttamente al guinzaglio.
Cerchiamo per Gitana una famiglia amorevole e paziente, che che la aiuti a riacquistare la fiducia e che le doni finalmente la sua possibilità di riscatto che tanto merita.
Non è un Galgo spaventato, ma piuttosto timido nel primo approccio e come non comprenderla dopo la vita che ha conosciuto finora.
Gitana merita davvero di conoscere per la prima volta l’amore di una famiglia, le coccole, la comodità di una cuccia e di un bel cuscinone ed poter mangiare delle buone pappe.
Siamo sicuri che Gitana nella famiglia giusta non tarderà a sbocciare e a diventare una perfetta Lady.
Potrebbe convivere bene in una famiglia con altri cani sia maschi che femmine.
Sos Levrieri cerca per lei una famiglia adottiva che apra il suo cuore a questo meraviglioso Galgo e che le doni tanto amore incondizionato.

Con il giusto inserimento può convivere con i gatti.
Per adottare Gitana compila il modulo di adozione sul nostro sito o contattaci.

La fiducia è la sola cura conosciuta per la paura.

Apri il tuo cuore.

  • SOS adozione
  • SOS galgo Gitana
  • SOS Levrieri