Jonti – Greyhound

Jonti è un greyhound maschio tigrato, data di nascita 16-11-2015, alto circa 70cm.

Jonti è un Levriero timido con le persone e può prendere tempo per conoscerti. Gli piacciono particolarmente gli uomini e sembra legare con loro più velocemente che con le donne. Ora si sta sistemando bene nel kennel e si è subito innamorato del suo grande letto comodo. A volte lo condivide anche con il suo compagno Jaffa. È un bravo ragazzo con tutti gli altri cani e ha incontrato per breve tempo un piccolo terrier e alcuni cuccioli. Con buon inserimento Jonti starà bene con i cani di piccola taglia, non ha avuto molte esperienze con loro finora. Ama uscire per le sue passeggiate e, come per Jaffa, può essere un po’ forte al guinzaglio ma presto si sistema e si diverte a passeggiare e ad annusare.

Jonti è piuttosto giocherellone e adora divertirsi con i giocattoli. Sta imparando che noi umani possiamo essere amorevoli e gentili e siamo sicuri che mostrerà il suo lato affettuoso molto presto, lo ha semplicemente nascosto sotto la sua timidezza.

Jonti fiorirà nella sua nuova casa, ha solo bisogno di un po’ di tempo per adattarsi. E’ un Levriero che saprà stupire giorno dopo giorno la famiglia che lo accoglierà in adozione.

Prenotato – S.F.

Compatibile

  • Divertente
  • Affettuoso
  • Cani
  • Passeggiate

Non Compatibile

  • Gatti