Kerala – Galgo

Kerala è una femmina di Galgo spagnolo nata il 17/7/2014, con un manto tigrato grigio scuro molto particolare.

Ciao, mi chiamo Kerala e sono stata salvata insieme a mia sorella Kali dalle grinfie del nostro proprietario, un uomo crudele che ci teneva sempre in gabbia al buio.

Segregate e sempre chiuse nei nostri kennel, io e mia sorella siamo cresciute estremamente prudenti verso tutto e verso tutti; dovevamo essere sempre guardinghe, ne andava della nostra vita.

Arrivata in rifugio mi sentivo persa, io e mia sorella non sapevamo che fare, come comportarci e che pensare: eravamo spaventate.

Poi, un po’ per volta, studiando le mosse degli altri cani e con un occhio sempre puntato sui volontari, abbiamo iniziato a lasciarci andare ed a capire cosa fare.

Per noi correre e giocare è stato liberatorio, non lo avevamo mai fatto ma è stato bello, perchè per una volta abbiamo provato una nuova emozione, la gioia di correre senza limitazioni, di sentirci vive finalmente.

Cerco una famiglia che capisca tutto quello che rappresenta per me il mio passato e che con lo spirito giusto decida di adottarmi per quella che sono adesso sapendo che con le giuste attenzioni sboccierò diventando infinitamente meglio.

Se pensi di essere la persona giusta per affrontare con me una nuova avventura, una sfida in cui metterci alla prova, io sono pronta e prometto di impegnarmi al 100% per aiutarti.

Tu farai lo stesso per me?

  • Levriero femmina di 5 anni circa
  • Galgo socievole con gli altri cani, maschi e femmine
  • Cane con manto tigrato molto particolare