Lars – Galgo

Mi presento, sono Lars, bellissimo Galgo Spagnolo, dal manto color crema molto chiaro.

Ho due anni soltanto, ma la storia che ho da raccontarti è davvero molto triste.

Sono stato detenuto per mesi a catena stretta in una baracca, assieme ad altri Galgo, e nelle ultime settimane in quella maledetta baracca, il mio cacciatore aveva deciso di non darmi più cibo perchè voleva farmi morire di stenti, sarei diventato carcassa dimenticata. Le volontarie che mi hanno visto trattato in quel modo, si sono precipatate per liberare me e altri cani detenuti e maltrattati.

Io, giovane Levriero, mi sono dimostrato da subito per il cane dolce e socievole che sono. Ho tanta voglia di ricominciare da capo la mia vita, in una famiglia adottiva che mi ami e mi coccoli per sempre.
Amo davvero tantissimo il contatto con le persone e le coccole e diventerò il compagno di vita più fedele di chi deciderà di adottarmi. Sarà anche un dettaglio, ma vorrei anche dirvi, che sono bellissimo, devo mettere su qualche chilo, ma già così peso 26 kg e sono di taglia grande, immaginate cosa posso diventare con tante buone pappe.

Mi immagino già che durante le uscite al guinzaglio tutti ci fermeranno per stada per ammirare la mia statuaria bellezza, e quasi vi sembrerà
di portare a spasso un bel Levriero Afghano tanto sono bello e aggraziato.

Guardami negli occhi e portami a casa con te, sono il Levriero migliore che ti possa capitare.
Compilate il modulo di adozione sul sito, chiedendo di Lars, il Galgo Spagnolo che ha tanto amore da dare.