È comodo avere un po’ di Loxicom nella tua credenza, per le sue esigenze. Magic Madge è preferibile stia su un piumone sul pavimento piuttosto che un letto con i lati alti. Assicurati che il tuo letto sia piatto, in quanto le sue zampe possono essere schiacciate quando si cerca di sdraiarsi vicino a lei.

Magic Madge è ora in grado di pulirsi e uscire per fare i bisogni ed è abituata a stare in casa, è quindi un bellissimo Greyhound da adottare.

Ama le sue passeggiate. Ora cammina per 20-30 minuti a piedi. Ama il suo cibo e ha un grande appetito. Magic Madge ama gli altri cani ma è un Levriero molto indipendente: preferisce molto la compagnia umana, qualcuno a cui appoggiarsi per un massaggio alla testa e al corpo. Ti terrà lì tutto il giorno se la lasci e ti darà così tanto amore che sentirai scoppiare il tuo cuore aiutandola con l’adozione.

Prenotato

Magic Madge – Greyhound

Magic Madge è una Greyhound femmina nera.

Magic Madge ha un anno ed è entrata al rifugio Hug dopo aver avuto uno sfortunato incidente inseguendo un gatto su un muro e cadendo all’indietro sulla sua coda causando la compressione del midollo spinale. Era rimasta immobilizzata per quasi due settimane ed è stato tutto molto doloroso per questo povero piccolo Levriero.

Doveva essere lavata quotidianamente e con lei venivano sempre usati i cuscinetti per l’incontinenza, ma Magic Madge e il Team del rifugio Hug sono veri combattenti.

La fisioterapia quotidiana, le giuste cure e i consigli da parte dei veterinari hanno rimesso Magic Madge su tutte e quattro le zampe. Ora  può diventare un Greyhound un po’ più attiva e proverà a correre con altri cani, ma è importante limitarla dall’attività principale fino a quando non sarà più forte. Quando si stanca, trascinerà le zampe posteriori e il suo sedere oscillerà da un lato all’altro. Potrebbe farle perdere l’equilibrio se oscilla troppo, quindi i suoi segni di riposo sono molto chiari. A volte Magic Madge diventa irrequieta e non riesce a sentirsi a proprio agio, quindi massaggiandole delicatamente la schiena e le gambe posteriori, normalmente la alleggerisce.

Compatibile

  • Estroverso
  • Socievole
  • Cani
  • Passeggiate

Non Compatibile

  • Gatti