Sasha-galgo

Sasha è un Galgo maschio, dal fisico statuario e il manto tigrato nato il 2 gennaio 2016, ha quindi 3 anni.

E’ stato riscattato in perrera insieme a Serena, altro Galgo in adozione, ed è in rifugio da pochi giorno.

Nonostante una prima timidezza iniziale, ci dicono stia guadagnando fiducia in fretta, si riesce ad accarezzare e ama ovviamente giocare con gli altri cani.

I volontari ci dicono che l’unica cosa che veramente serve a Sasha è una famiglia che lo coccoli, gli dia tante buone pappe e lo faccia sentire amato, rassicurandolo nei suoi momenti di paura e che con pazienza lo aiuti a capire che finalmente sarà amato per sempre e mai più scartato. Si, mai più scartato, perchè nessun cane merita di essere scelto e nuovamente ceduto alla prima difficoltà. Quando pensate di adottare una di queste anime dovete avere la pazienza e il tempo necessari per far si che loro si sentano finalmente al sicuro.

Siamo certi che nel caso di Sasha il recupero non richiederà tempi lunghi.

Sasha è un Levriero socievole con altri cani, ma meglio con cani femmina, perchè con i maschi in rifugio si fa sottomettere e non si fida nemmeno di mangiare.

Ci dicono abbia davvero bisogno di una famiglia per completare il processo di recupero che ha iniziato in rifugio e che comunque non sarà un recupero lungo o particolarmente impegnativo. Sasha ha davvero bisogno di provare la vera vita in una famiglia che lo ami per sempre.

Per adottare Sasha compila il modulo di adozione sul sito o contatta Sos Levrieri.

  • SOS adozione
  • SOS galgo Sasha
  • SOS Levrieri