Tara-galgo

Tara è una dolcissima femmina di Galgo di 9 anni portati magnificamente, è in perfetta forma fisica e le analitiche sono in regola.

E’ un Galgo davvero molto equilibrato e molto attaccato ai volontari del rifugio, che non sembra essere intimorita da nulla.

Tara è stata riscattata qualche settimana fa dal cacciatore che la voleva sopprimere.
L’adozione di Tara, Galgo senior, è per molti aspetti una scelta vincente per quelle famiglie pigre, che amano la vita domestica e la comodità del divano, perchè a Tara, all’età di 9 anni, quello che serve è l’amore e la possibilità, dopo tanti anni di servizio fedele, di vivere come un animale domestico, viziata e coccolata.

Lei non ha mai assaporato la comodità di una cuccia morbida, non ha mai avuto un angolino del divano e non ha mai vissuto all’interno di una casa vera.

Questi Levrieri in Spagna conoscono solo spazi angusti, gabbie nascoste in una qualche cantina sottoterra, baracche, non hanno mai avuto la possibilità di essere considerati animali domestici, di essere amati.

Tante volte, troppe volte, le nostre volontarie di sentono dire che è una cane senior non va bene perchè gli resta troppo poco da vivere, ma al nostro ego dovrebbe essere sostituità la consapevolezza del gesto d’amore grande che invece compiamo nello scegliere di accogliere un senior in casa nostra.

Al cane non interessa quanti anni gli restano da vivere, ma merita di avere la possibilità di vivere dignitosamente i suoi ultimi anni, merità che la sua fatica e la sua vita alla fine abbia un senso.

Per adottare Tara i requisiti sono tanto amore e un divano comodo, se possedete anche una stufa per i mesi freddi, siete la famiglia adottiva giusta!

Fate la scelta giusta e contattate Sos Levrieri e compilate il modulo di adozione sul nostro sito internet.

Tara vi aspetta.

Sarà possibile effettuare il test gatti

Apri il tuo cuore

  • SOS adozione
  • SOS galgo Tara
  • SOS Levrieri