Tommy – Greyhound

Tommy è il nome di questo speciale Greyhound maschio nato il 08-12-12, ed è un ex-racer, alto circa 70cm al garrese.

Questo Levriero non è ancora testato con cani di piccola taglia e gatti. Tuttavia Tommy non reagisce quando vede le galline, quindi possiamo pensare che stia assolutamente bene con cani di piccola taglia e possibilmente anche con i gatti, perciò lo testeremo al più presto. Tommy è uno dei Greyhounds più gentili che abbiamo mai incontrato. È molto dolce e gentile. Ama la sua nuova vita nel rifugio e viene spesso trovato con tutte le gambe in aria, profondamente addormentato nel suo letto. Quando è arrivato, non aveva idea di cosa fossero i premietti, ma ora è molto eccitato e animato quando sa che stanno arrivando e adora anche l’ora di cena.

Tommy è super con tutti gli altri cani al rifugio ed è così calmo anche quando passa dalle galline ogni giorno. È un ragazzo adorabile da portare al guinzaglio, così disinvolto e in grado di seguire il tuo passo.

Tommy sarà felice con la più semplice delle comodità di casa e tutto ciò che desidera è l’amore e le coccole. Sarà un super animale domestico con la famiglia che lo accoglierà in Adozione ed è pronto a fare le valigie per la sua nuova vita grazie a Sos Levrieri.

Compatibile

  • Tranquillo
  • Fiducioso

Non Compatibile