Venusia-galgo

Venusia è una dolcissima femmina di Galgo, che è stata riscattata dal suo galguero da pochi giorni.

Proviene dai dintorni di Siviglia e i nostri volontari sono stati chiamati direttamente dal loro proprietario che fortunatamente ha scelto di darle una seconda possibilità.
Questo Galgo ha circa tre anni ed è in buono stato di salute generale. Come sempre prima della partenza Venusia sarà sottoposta ad ulteriori test sanguigni per le malattie mediterranee, ma ad un primo controllo il veterianrio l’ha trovato in buono stato di salute.
E’ stata riscattata assieme alla sorella anche lei in adozione.

Ha da subito interagito molto bene con tutti gli altri cani del rifugio e si diverte molto a giocare nell’area dedicata ai giochi del nostro rifugio.

Venusia sarebbe sicuramente un’ottima compagna di giochi per chi ha già in casa un altro cane, sia maschio che femmina.

Come tutti i Levrieri, saprà entrare nella vostra famiglia, con delicatezza e saprà farsi amare. Per la famiglia che deciderà di adottare Venusia sarà un viaggio emotivo senza eguali.
E’ di taglia piccola e ha un bellissimo manto crema chiaro e bianco, con una linea bianca di pelo che divide in due metà perfette il suo fantastico musetto.
Guardate negli occhi e decidete di dare a Venusia l’opportunità che merita, scegliete di donare la possibilità a questo Levriero di vivere amata e rispettata per il resto della sua vita.
Venusia sarà testata con i gatti.
Per adottare questa bellissima femmina di Galgo contatta Sos Levrieri e compila il modulo di adozione sul sito.

Apri il tuo cuore

  • SOS adozione
  • SOS galgo Venusia
  • SOS Levrieri