Almendra Galgo

Nome: Almendra
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita:
Colore: Bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg: 24

Almendra – Galgo


Mi presento sono Almendra, una femmina di galgo spagnolo di circa 7 anni.

Sono stata trovata che vagavo per le strade del paese: cercavo un po’ di cibo e di riparo, per fortuna una ragazza di cuore mi ha soccorsa e condotta in rifugio, dove mi hanno accolto a braccia aperte.

Visitata dalla veterinaria, sono risultata in buona forma fisica e negativa a tutte le malattie mediterranee: mi hanno quindi vaccinata, chippata, dotata di passaporto europeo e prima di partire in adozione sarò sterilizzata.

Sono un Levriero dal carattere discreto, una vera signorina a modo, sempre educata in ogni situazione, senza paure o timori.

Sono socievole con le persone, altri cani di varia taglia e gatti: sono una presenza riservata, abituata alla condivisione degli spazi e rispettosa delle cose.

Come ogni Levriero rescue in adozione, sto cercando la mia famiglia, quella per sempre: non ho grosse pretese, chi ha sempre vissuto con nulla non dà importanza alle cose futili.

Quello che vorrei è solo amore sincero e qualche coccola, di quelle vere e sincere, da contraccambiare con ciò che i cani conoscono bene: la gratitudine!