Ariel 2 Galgo

Nome: Ariel 2
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 15 Novembre 2013
Colore: Bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Ariel 2 – Galgo


Ciao, io sono Ariel 2, una dolce femmina di galgo spagnolo.

Sono stata recuperata dai volontari in pessime condizioni, il mio proprietario mi teneva in un posto molto sporco e la mia pelle era compromessa dalla totale mancanza di igiene.

Avevo infatti una fortissima dermatite, la pelle molto irritata ed arrossata e parecchie chiazze in cui il pelo ormai non cresceva più da tempo: una vicina di casa ha denunciato l’accaduto ai volontari che sono venuti a chiedere di cedermi a loro per potersi occupare di me.

Sono stata lasciata andare senza troppi pensieri, questo a riprova del fatto che per i galgueros siamo solo oggetti; fortunatamente per me una volta dal veterinario sono risultata negativa per le malattie mediterranee e quindi vaccinata.

Adesso sono in cura con una crema speciale che mi viene applicata 2 volte al giorno e la situazione è già parecchio migliorata; sotto il petto presento un’escrescenza di pelle che mi verrà asportata il giorno della sterilizzazione per essere poi analizzata.

In sette anni di vita non ho conosciuto altro che la cattiveria dell’uomo, sono viva perchè la tradizione dice che le galghe bianche sono ottime fattrici, diversamente sarei già finita in perrera o in una discarica con le zampe spezzate.

Sono un levriero rescue in adozione e tutto ciò che chiedo è un po’ di rispetto per la mia vita, ho tanto amore da offrire, chiedo solo una seconda opportunità…

  • Galgo spagnolo femmina sana e vaccinata
  • Levriero spagnolo in cura per dermatite
  • Cane dal carattere dolce e tranquillo
  • SOS Levrieri adozioni