Nome: Erick
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita: 2020
Colore: Marrone tigrato scuro
Altezza al garrese cm: 72
Peso kg:
Erick – Galgo
Mi chiamo Erick, un nome di origine norrena che significa”colui che regna per sempre”: io però non sono mai stato né un re né un principe perchè sono nato Levriero in terra di Spagna.
Qui, ogni anno, i miei fratelli e sorelle subiscono una vera e propria”mattanza”, parola dall’infausto significato perchè evocativa del nostro triste destino, da sempre.
Chi di noi non viene ucciso barbaramente, finisce nelle terribili perreras spagnole, altri subiscono l’abbandono a se stessi, per strada, i più fortunati entrano nelle strutture gestite dalle associazioni di volontariato per la difesa degli animali.
Fortunatamente io sono arrivato in rifugio, sarò preparato per diventare a tutti gli effetti un rescue in adozione ed a fronte di una buona richiesta, responsabile e consapevole, potrò affrontare quel viaggio verso l’Italia, destinazione la felicità!
Di me dicono che sono un Levriero dal carattere socievole, coccolone, giocherellone ed a volte un po’ pazzerello: non ho paure evidenti, vado d’accordo con persone, altri cani e gatti.
Mi avvolgerai con un abbraccio in fondo alla passerella rossa? Io ci conto!
- Giovane Levriero spagnolo di taglia grande ed in buona forma fisica
- Galgo spagnolo vaccinato chippato e munito di passaporto europeo
- SOS Levrieri ODV