Jordi – Galgo

Ciao, sono Jordi, e sono uno splendido maschio di Galgo, il Levriero spagnolo.

Sono stato recuperato dai volontari del rifugio mentre vagavo per strada, in cerca di cibo. Ero stremato e sfinito, la vita della randagio in Spagna è terribile, soprattutto se sei un Levriero, così ho pensato di farmi prendere senza fare storie. Volevo dare un’altra opportunità alla razza umana e sono stato fortunato, chi mi ha salvato si sta occupando di me e sto recuperando bellezza, energia e fiducia. Sono un cane tranquillo ed ho uno splendido carattere con tutti, cani, gatti e persone. Chi mi ha salvato mi definisce un animale stupendo, molto buono, che potrebbe fare la felicità di qualsiasi famiglia adottiva. Sono un cane di taglia medio/grande e come tutti i giganti buoni sono un patatone, molto accomodante in tutto, sempre tranquillo.

Quando mi hanno recuperato zoppicavo vistosamente, probabilmente per via del morso di un altro cane. Dopo una recente visita veterinaria, mi hanno detto che sto recuperando completamente e che non sarà necessario operarmi o fare cure specifiche per ritornare a camminare normalmente.

Sono sterilizzato, microchippato e le mie analitiche sono perfette. Aspetto con pazienza che una famiglia adottiva tutta per me guardi le mie foto e legga la mia storia, esclamando – Eccolo, è lui che vogliamo, per sempre -. Contattate Sos Levrieri o compilate il modulo di Adozione chiedendo di Jordi, Galgo da Adottare.

Adottato