Niebla Galgo

Nome: Niebla
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 25 Luglio 2017
Colore: Bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Niebla – Galgo


Mi presento, io mi chiamo Niebla e sono un’irresistibile femmina di galgo spagnolo.

Vagavo per strada in cerca di cibo e riparo ma per fortuna ho incontrato i volontari del rifugio ed ora sono sana e salva, curata ed accudita come mai mi era capitato prima nella vita.

In terra di Spagna, infatti, i levrieri non sono tenuti in grande considerazione, si comperano a poco prezzo e ci si libera di loro come fossero un oggetto ormai inutile ed anzi fastidioso: alcuni finiscono nelle terribili perreras, altri vengono eliminati in modi inenarrabili…

Il veterinario dice che sono in salute e negativa alle malattie mediterranee, sono stata vaccinata, chippata, munita di passaporto e prima di partire per la mia nuova casa sarò sterilizzata.

La mia coda è un pò particolare, probabilmente a causa di una frattura rinsaldata male è rimasta storta ma io sono sempre bellissima, candida e misteriosa come quella foschia che avvolge i luoghi incantati delle fiabe.

In rifugio raccontano che sono una giocherellona e che amo molto interagire coi miei simili; anche con le persone mi approccio in modo naturale, sono un pò ruffiana e cerco coccole senza vergogna; il mio test gatti ha dato buoni risultati per una eventuale convivenza coi felini.

Sono un cane giovane ma spero di non restare in adozione troppo a lungo: i levrieri rescue sono un meraviglioso mondo da scoprire e da amare, spero arrivi presto la mia occasione per dimostrarlo…

  • Galgo spagnolo giovane e giocherellone
  • Levriero rescue socievole con persone e i suoi simili
  • Cane in grado di scavalcare facilmente alti muri e recinzioni