No me Greyhound

Nome: No me
Razza: Greyhound
Sesso: Maschio
Data di nascita: 14 Agosto 2016
Colore: Marrone tigrato
Altezza al garrese cm: 77
Peso kg: 31

No me – Greyhound


Mi chiamo No me, arrivo dal circuito delle corse, mondo duro, si nasce con un unico obiettivo, essere un levriero che corre ad alta velocità, nessuno sconto di pena, se ti spezzi anche solo un’unghia sei fuori, entro 4 anni la tua carriera di cane da corsa finisce.

Io ho avuto un infortunio, mi sono fratturato il garretto destro ma mi è stato curato benissimo e non ho subito alcun danno permanente.

Sono un levriero inglese vigoroso e possente ma nonostante l’imponenza il carattere è estremamente affettuoso e amorevole.

Sono amichevole con tutti, amo passare il tempo con le persone, sia che si tratti di passeggiare, di essere accarezzato e coccolato o semplicemente stare sdraiato accanto a te.

Per chiedere attenzione amo appoggiarmi alla tua gamba in attesa di carezze. Nel rifugio dove mi trovo abita un bambino di 5 anni, amo essere abbracciato da lui.

Con gli altri cani vado d’accordo, ero abituato a stare con molti Collie. Con i gatti non sono ancora stato testato, per ora, ho fatto conoscenza solo con la lepre meccanica.

Il levriero tigrato è un cane di grande eleganza e portamento ma ha anche un animo nobile.

Sono in attesa di essere adottato e ricominciare la mia vita con te che cerchi un cane dal muso lungo e adorabile.

  • Greyhound affettuoso e socievole
  • Levriero tigrato elegante
  • Levriero inglese bravo al guinzaglio
  • SOS Levrieri adozioni