Serena-galgo

Serena è un Galgo femmina dal manto nero lucente nata il 10 giugno 2017. E’ di dimensioni abbastanza contenute, un puro concentrato di buonumore e vitalità.

E’ un Levriero giovane, molto giocoso e solare che ben si è inserito fin dal primo momento con tutti gli altri cani del rifugio.

Serena, nonostante la giovane età, ha conosciuto l’inferno, perchè è stata lasciata a morire in una perrera sovraaffollata, dove la lotta per il cibo era una costante.

Questo Galgo comunque non ha per nulla perso il suo spirito socievole e dimostra ancora una buona fiducia nell’essere umano. Si trova in rifugio da pochissimo tempo, ma non è timida, e adora giocare nell’area di sgambamento con gli altri cani. Va d’accordo sia con i maschi che con le femmine, giovani o adulti che siano.

Le analitiche risultano essere in ordine, ma ricordiamo che in ogni caso gli esami del sangue vanno sempre ripetuti al primo controllo veterinario. Si affiderà in adozione sterilizzata e vaccinata, con passaporto e microchip come per tutti gli altri Levrieri in adozione.

Potrebbe vivere tranquillamente in una famiglia adottiva con altri cani di tutte le taglie e in una famiglia con bambini, perchè non è spaventata.

L’unica cosa di cui ha biosogno Serena è di una famiglia amorevole che la faccia sentire amata per la prima volta, e questo fiorellino vi ricompenserà con tanto amore per tutta la sua vita.

A volte restiamo davvero sorpresi di come queste anime pure, nonostante il loro vissuto triste e difficile, non perdano la voglia di amare, di sorridere e di donarsi incondizionatamente.

Per adottare questo meraviglioso Levriero compila il modulo di adozione sul sito o contatta Sos Levrieri e sarai ricontattato in breve tempo.

Serena vi aspetta.

  • SOS adozione
  • SOS galgo Serena
  • SOS Levrieri