Tresor Galgo

Nome: Tresor
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 12 Giugno 2012
Colore: Bianco e grigio
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Tresor – Galgo


Ciao, mi chiamo Torbisca ma in rifugio sono stata ribattezzata Tresor: sono una candida femmina di galgo spagnolo.

Ero il cane di un signore gentile ma anziano e quando lui è morto improvvisamente, i suoi parenti non hanno voluto saperne di occuparsi di me.

Non conoscevano il mio nome, se avevo passaporto, se ero sana… volevano solo che me ne andassi e per questo hanno chiamato il rifugio perchè qualcuno mi venisse a recuperare.

Portata dal veterinario si è scoperto che ero microchippata, sana, negativa alle malattie mediterranee, regolarmente vaccinata; nel frattempo i figli del mio defunto proprietario hanno fatto pervenire ai volontari il mio passaporto, ritrovato in un cassetto.

Sono un levriero dal carattere mansueto, gli anni mi hanno regalato un certo equilibrio e rafforzato la mia indole tranquilla e discreta. Coi volontari del rifugio sono socievole, mantengo un po’ di prudenza ma non sono spaventata; coi miei simili mi sono integrata perfettamente ed interagisco con naturalezza e spontaneità.

Sono un levriero in adozione e spero di poter trovare presto una bella famiglia amorevole: ho qualche anno in più ma anche tanta dolcezza da regalare, aprimi il tuo cuore ed avrai tutta la mia gratitudine.

  • Galgo spagnolo sano e vaccinato
  • Levriero rescue senior
  • Cane già munito di chip e passaporto
  • SOS Levrieri adozioni