Nome: Tresor
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 2015
Colore: Nero
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Tresor – Galgo
Ciao a tutti, io sono Tresor noir una bellissima galga spagnola corvina.
Sono stata riscattata da pochi giorni dai volontari del rifugio, il mio galguero mi teneva in un piccolo stanzino al buio, un luogo stretto, angusto, fatto di cemento nudo e freddo, pieno di sporcizia.
Per mesi ho dormito su quel suolo duro e lurido, adesso ne porto i segni perchè la mia pelle ha formato dei calli laddove poggiava, ed in quei punti, ahimè, non cresce più il pelo.
Sono una cagnolina dolce e tranquilla, in rifugio ho scoperto una cosa bellissima che si chiama sofà e mi piace poltrirvi per ore.
Dicono di me che sono una galghetta 10 e lode, che va d’accordo con tutti e con uno splendido carattere, molto socievole con persone, cani e gatti.
Purtroppo le analisi del sangue mi hanno scoperta positiva alla filaria, i cacciatori difficilmente si occupano della nostra salute, soprattutto se non abbiamo predisposizione per la caccia. Sarò pertanto sottoposta ad un trattamento di 28 gg con doxicilina e quindi ritestata per vedere se sono guarita: in quel caso verrò vaccinata, microchippata e poi sterilizzata.
Cerco naturalmente una famiglia che voglia prendersi cura di me ed accogliermi nella sua casa, io dal canto mio prometto riconoscenza infinita e tanto tanto amore.
- Levriero spagnolo dal manto corvino
- Galgo spagnolo dal carattere dolce e tranquillo
- Cane socievole ed educato