Turbo Greyhound

Nome: Turbo
Razza: Greyhound
Sesso: Maschio
Data di nascita: 21 Febbraio 2017
Colore: Nero e bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Turbo – Greyhound


Mi chiamo Turbo, appartengo alla razza Greyhound, quei cani da corsa che volano come il vento sui circuiti irlandesi e sui quali molti amano fare scommesse a costo delle nostre vite.

Io sono però al sicuro, dalle volontarie del rifugio che si occuperanno della mia adozione. Ho questi grandi occhi ambrati dolcissimi che spiccano sul mio bel mantello di levriero nero.

Custodisco un cuore dolce e sensibile che donerò incondizionatamente alla mia futura famiglia. Amo tanto essere coccolato, baciato e spesso adagio la testa sulla spalla della volontaria addormentandomi.

Sono un maschio Alfa, quindi indicato per vivere come unico cane o con femmine. In passeggiata mi comporto bene con tutti ma in casa amo essere io il capo.

Adoro fare camminate e scoprire un mondo che non ho mai conosciuto. Sono molto giocoso e divertente, non ti annoierai con me.

Viaggio bene in auto quindi potrai portarmi a vedere i paesaggi incantevoli dell’Italia. Come molti levrieri inglesi non sono adatto a vivere con i gatti ma ho talmente tante altre qualità che questo piccolo difetto lo perdonerete spero.

Mi basta solo una lieve carezza che faccia tremare un po’ la mia vita.