SOS Levrieri – 20 Whippet da salvare

Cinque Associazioni, 3 italiane e 2 dalla Svizzera hanno raccolto la richiesta disperata di aiuto di 20 whippet, per salvarli dalla morte per fame, freddo e malattia in Romania.

I 20 cani appartengano ad un ex allevatore fallito ed ora vivono tutti in condizioni drammatiche, anche a causa dell’ondata di gelo che ha travolto la Romania, con picchi di -20 gradi e oltre.

Non hanno cibo e non hanno legna per scaldare la casa in cui abitano insieme al loro proprietario.

Grazie all’interesse dell’Associazione locale Animal Life Sibiu ed alla mobilitazione di Save the Dogs Onlus, operativa in Romania da oltre 14 anni, noi di SOS Levrieri, European Greyhound Network, Scooby Italia, Grey Galgos & More e Forza Rescue Dogs riusciremo a portare in Italia ed in Svizzera questi 20 Whippet, salvandoli così da un terribile destino.

Ogni Associazione ha preso in carico 4 cani e quelli destinati ad SOS Levrieri Onlus sono nelle foto: non sappiamo nulla di loro, solo anni, sesso, nome e soprattutto che hanno solo bisogno di essere salvati.

Sono stati vaccinati, microchippati ed i loro passaporti sono in fase di preparazione per lasciare la Romania, ma serve un aiuto urgente da parte di tutti coloro che amano i cani bisognosi, in particolare i levrieri per sostenere le spese di trasferimento da Sibiu a Milano, punto di arrivo di questa operazione di salvataggio.

I costi di questa operazione sono interamente a carico delle Associazioni che partecipano e sono molto elevati ed è per questo che chiediamo il vostro aiuto.
I costi comprendono, il trasporto, il cibo, che faticosamente l’associazione locale sta garantendo ogni giorno ai 20 whippet; le vaccinazioni, i passaporti e tutto quello che serve per farli partire con le carte in regola.

A giorni partirà una campagna di crowdfunding e speriamo che con le vostre donazioni riusciremo a raggiungere la cifra per far arrivare questi meravigliosi cani, altrimenti destinati a morire di fame e di freddo in Romania.

Appena possibile daremo nuove informazioni, intanto ciò che conta veramente è trovare loro una famiglia che li ami e li accolga con amore.

Salviamoli Insieme


Contattateci

compilando direttamente il modulo che troverete sul nostro sito a questo link:

www.soslevrieri.eu/richiesta-adozione

oppure telefonando 347 789 4816

Grazie di cuore