Unisciti a SOS Levrieri a Happy Hand – un giorno speciale per i Levrieri
Il 2 giugno, il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena si trasformerà in un palcoscenico di inclusione e amore per gli animali con la presenza di SOS Levrieri alla XXII edizione di Happy Hand, la festa ideata dall’associazione Willy The King Group WTKG dedicata alle persone e all’inclusione.
Quest’anno, la giornata sarà dedicata ai Levrieri, quei nobili cani noti per la loro eleganza e il loro spirito resiliente.
SOS Levrieri sarà presente dall’orario di apertura alle 10:30 con un infopoint dove i visitatori potranno scoprire di più su questi meravigliosi cani e l’impegno dell’organizzazione nel loro salvataggio e reinserimento.
Il momento culminante dell’evento sarà alle 17:00 con il II° Pet Carpet Show, dedicato ai Levrieri, Galgo, Greyhound e Podenco che in alcuni paesi vengono considerati animali da reddito (per la corsa e la caccia) e non da affezione.
Sarà il finale di Happy in cui verranno ospitate alcune importanti associazioni che si occupano del salvataggio di queste splendide creature, della loro cura e dell’offerta in adozioni.
Una sfilata emozionante che vedrà i Levrieri sfilare in tutta la loro grazia. Questa sfilata non solo serve come vetrina per la bellezza unica dei Levrieri, ma è anche un potente mezzo di sensibilizzazione sulle realtà che affrontano questi cani e l’importanza del loro salvataggio e adozione.
L’evento promette di essere un’occasione unica per educare il pubblico e celebrare la vita con questi cani straordinari, dimostrando che l’inclusione e l’amore non conoscono confini, estendendosi da persone a persone e da persone a animali.