Sostieni la Dichiarazione 0006/2013

Come sostenere la dichiarazione

Il Collettivo ha inviato a 350 eurodeputati la stampa digitale (sottoriportata) che recita “ If I could, I would sign WRITTEN DECLARATION O006/2013. Will you? Collectif Européen pour la Protection des Lévriers”, con l’invito a sottoscrivere la dichiarazione PR_DCL(2013)0006 sulla cessazione immediata delle torture e dei maltrattamenti inflitti ai levrieri in Europa. Ora ognuno di noi possiamo dare il nostro ulteriore contributo alla diffusione di questa campagna per i diritti dei levrieri, usando questa stessa stampa e messaggio. Come?

In un modo molto piacevole e creativo.

  1. Prendete un foglio di carta A4, scrivete in maniera chiara e leggibile: “ If I could, I would sign WRITTEN DECLARATION O006/2013. Will you? Collectif Européen pour la Protection des Lévriers”.
  2. Usate tutta la vostra creatività e disegnate l’immagine di un levriero sulla carta.
  3. Poi scattate una foto di voi insieme al vostro levriero con davanti il foglio con la scritta. La foto vi deve ritrarre, a testimoniare che dietro ad ogni levriero vi è un cittadino europeo impegnato per salvarli.
  4. Pubblicate la fotografia così ottenuta sulla vostra bacheca fb, sul vostro sito e sullla pagina fb del Collectif Européen pour la Protection des Lévriers.
  5. Inviate una copia della foto: collectif.protection.levriers @ gmail.com.

Questa iniziativa è valida fino all’8 giugno, data della manifestazione di Strasburgo. Questa iniziativa è stata presa insieme a tutte le altre organizzazioni del collettivo che supportano la Dichiarazione Scritta 0006/2013. Tutte le foto saranno riunite insieme in un grande collage e inviate ai membri del Parlamento. Verranno poi tutti pubblicate in un poster che verrà esposto presso il Parlamento Europeo.