Una casa per i Fratelli Borzoi

Ciao a tutti amici dei Levrieri, ci chiamiamo Anna e Vania, siamo due formidabili fratelli di razza Borzoi nati nel 2018.

Siamo stati salvati da un crudele destino. Siamo stati acquistati circa un anno fa da una signora presso un allevamento, per essere tenuti come cani da compagnia, purtroppo la stessa, per problemi personali, non ha più potuto tenerci in casa con lei.

Siamo stati regalati ad una persona, che però, aveva poca cura di noi, ci capitava di uscire dal cancello e vagare in giro per le strade senza meta. Per questa ragione stiamo cercando una casa in Italia. La triste realtà è che, nei paesi dell”est,i cani trovati randagi vengono tenuti per pochi giorni in canile e poi soppressi.

Fortunatamente ora siamo in salvo dalla volontaria che si sta occupando di noi.
Siamo due Borzoi, dal nobile e aristocratico portamento, puliti e ben educati, abituati a vivere in casa, rispettiamo gli spazi e le cose, siamo molto affettuosi . amiamo uscire in passeggiata senza tirare al guinzaglio, ci piace giocare insieme e una casa con un giardino sarebbe l’ideale, Siamo creature speciali, vi regaleremo un sogno.

Vedrete con i vostri occhi le nostre danze, sembriamo libellule che si alzano in volo quando ci rincorriamo. Cerchiamo una famiglia che possa dedicarci del tempo per fare insieme esperienze divertenti e indimenticabili.

Vi chiediamo di non separarci perché siamo molto legati l’una all’altro e abbiamo sempre vissuto insieme. Aiutateci ad avere la nostra seconda chance di vita. Saremo pronti per viaggiare verso il vostro bellissimo paese per la fine di gennaio. Se il vostro cuore batterà vedendoci danzare, aprite la porta della vostra casa e fate entrare i levrieri figli del vento, portatori sani di felicità.

Noi vi ringraziamo fin da ora. Vi abbiamo portato via alcuni minuti del vostro tempo, ma conoscendovi sappiamo che anche questo appello NON rimarra’ inascoltato. Grazie ♥️