Aiutiamo Valentina – Raccolta fondi

Conosciamo la vostra grande generosità, ce l’avete dimostrata in tante occasioni, non ultima il sabato appena trascorso, con gli aiuti per i rifugi.

Per evitare tramiti e passaggi di denaro intermedi, d’accordo col rifugio in questione, abbiamo deciso di pubblicare

IBAN per i bonifici bancari
Amalos Protectora de Animales
Liberbank
IBAN: ES49 2105 5010 7830 1005 5091
BIC: CECAESMM195

indirizzo mail per il PAYPAL
protectoraamalos@gmail.com

Inutile dire che ogni cifra, anche piccola, è la benvenuta.
Il gruppo è grande, come i vostri cuori generosi, e siamo sicuri che non resterete indifferenti alla triste sorte di Valentina, investita e lasciata ferita gravemente sul ciglio della strada, a morire da sola, nell’indifferenza di tutti…

Adottanti,
rispondiamo ad una richiesta di aiuto da parte di uno dei nostri rifugi e vi raccontiamo di Valentina, dolcissima galga di 5/6 anni recuperata per strada, nelle disastrose condizioni che vedete.

Portata d’urgenza dal veterinario, sono state fatte delle lastre da cui si è capito che la situazione era critica e che bisognava intervenire con urgenza per aiutare questa povera anima, vittima della cattiveria umana.

Tutto è andato bene, gli interventi effettuati sono andati a buon fine ed i medici si dicono soddisfatti dei risultati ottenuti.

Si tratta di operazioni piuttosto complesse e costose, ed il rifugio ci ha chiesto di condividere un appello per contribuire a raccogliere dei fondi con cui coprire gli ingenti costi di queste cure che permetteranno a Valentina di rimettersi, di guarire e di sperare, un giorno, in un’adozione tutta per lei, con una splendida famiglia pronta ad accoglierla a braccia aperte, fin dentro il più profondo del cuore.

Noi vi ringraziamo fin da ora, perchè sappiamo chi sono i nostri adottanti e sostenitori ♥️

Staff Sos Levrieri Onlus