Candy – Galgo

Candy, cucciola femmina di Galgo, nata 13 maggio 2019.

Ciao a tutti, io mi chiamo Candy e sono una cucciola di Levriero Spagnolo di circa 2 mesi e mezzo.

Mi hanno chiamata così perchè la mia dolcezza è infinita ma racchiusa in un esserino minuscolo, quasi come una caramella.

Sono stata tratta in salvo con le mie tre sorelline, adesso siamo in rifugio e ci stiamo riprendendo perchè ci detenevano in condizioni pessime: malnutrite, sporche, in mezzo a cani adulti che qualche volta ci ringhiavano contro.

In rifugio stiamo bene ma naturalmente cerchiamo una famiglia tutta per noi.

Crescere un cucciolo è un’avventura meravigliosa, ma spesso dietro il nostro musetto angelico si cela un diavoletto combina guai, per cui saranno indispensabili pazienza, dedizione, presenza costante, molto tempo da dedicarmi.

Ho tanto da imparare, insegnami cosa è lecito e cosa no ed io prometto di fare del mio meglio per fare la brava.

Data la mia tenera età e visto che il mondo per me è tutto da scoprire non credo avró problemi di interazione pacifica con altri cani e con i gatti, spero che anche gli animali eventualmente già presenti nella mia futura famiglia adottiva saranno altrettanto ben disposti con me.

Sono una cucciola e di sicuro andró d’accordo coi bambini di casa ma ho bisogno di rispetto ed attenzione, non sono un giocattolo e se vengo trattata in modo inadatto soffro e mi faccio male.

Se pensi di essere la persona giusta per prenderti cura di me io sto cercando qualcuno a cui affezionarmi, a cui donare il mio cuore.

  •  Cucciolo femmina di Galgo
  • Levriero Spagnolo di circa 2 mesi e mezzo
  • Cane con necessità di presenza costante

Compatibile

  • Cani
  • Gatti
  • Bambini rispettosi