Diana – Whippet
Diana è una cagnolina molto docile e gentile, ha un carattere tranquillo ed uno sguardo dolce.
Diana non è un Levriero ma un semplice Whippet-mix di appena 4 anni e mezzo, molti dei quali passati a catena stretta ed è stata portata al rifugio con il Galgo Triana dal loro proprietario, un cacciatore. Il suo manto è bianco e marrone cioccolato, il musetto leggermente imbiancato nonostante sia ancora giovane. Sicuramente gli anni di prigionia hanno messo a dura prova il suo fisico ed il suo cuore ma nonostante tutto è una cagnolina serena ed in buona salute, come rivelato dalla visita veterinaria e dalle analitiche. I gatti non hanno suscitato in Diana particolare curiosità.
Lei è un po’ timida ma si comporta bene sia con le persone che con gli altri cani, grandi e piccoli, maschi e femmine. Sos Levrieri cerca per Diana una famiglia adottiva che sappia aprire il suo cuore, e si augura che insieme possano scrivere l’inizio di una nuova storia fatta di riscatto, amore, coccole ed attenzioni, cose che Diana non ha mai ricevuto.
Aiutaci a far sí che questa sua nuova avventura si concluda col tanto desiderato da tutti ‘e vissero per sempre felici e contenti’.
Aggiornamento del 29-08-2018
Diana, questa Whippet-mix bianca e nera, che ormai è diventata la nostra mascotte, ha dato alla luce, questa notte, 8 bellissimi cuccioli. Mamma e cuccioli stanno bene. Noi di Sos Levrieri volevamo tanto rendervi partecipi della, finora, triste vita di Diana. Questo cane ha passato gli ultimi 4 anni legata ad una catena, mai una mano gentile le si è avvicinata per una carezza, infine è stata recuperata dai volontari già purtroppo incinta. Diciamo purtroppo perché tutti sappiamo quanto difficile sia per una meticcia e i suoi cuccioli trovare una famiglia. Se vi siete affezionati come noi alla storia di Diana, contattateci e chiedete informazioni per un’ Adozione che cambi finalmente la vita di Diana e dia speranza di vita ai suoi bellissimi cuccioli. Vi terremo informati sui cuccioli a breve.