Lera Borzoi

Nome: Lera
Razza: Borzoi
Sesso: Femmina
Data di nascita: 1 anno
Colore:
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Lera – Borzoi

Mi chiamo Lera, femmina cucciolo di Borzoi. Ho appena un anno, elegante, altera, avanzo a grandi falcate smuovendo il mio bellissimo manto lungo e riccio dal colore bianco nero focato, tipico dei Levrieri russi.

Come altri Borzoi provengo dalla Russia, insieme alla mia mamma Bella, siamo state recuperate da volontarie che si sono prese cura di noi e con l’associazione SOS Levrieri, hanno organizzato il viaggio che ci ha portate in Italia.

Di carattere come tutti i cuccioli Borzoi, sono allegra, affettuosa, giocosa, amo correre incontro le persone ed abbracciarle. Vado d’accordo con tutti i cani anche quelli di piccola taglia mentre con i gatti non è stato eseguito il cat test e non sarà possibile effettuarlo.

I Borzoi nella quotidianità, si comportano in modo quieto ed equilibrato ma rimangono pur sempre Levrieri da caccia e alla vista di animali che somigliano a prede, diventano rapidi ed attivi.

La vista è acuta, perciò richiede capacità e attenzione per le sue reazioni a volte impetuose. L’adozione di un Levriero Russo richiede la giusta conoscenza di caratteristiche della razza. Presto avrà una famiglia tutta mia che potrà insegnarmi le regole giuste per diventare un fantastico Levriero da compagnia.

Guarderò la luna, le stelle, le albe, i tramonti sapendo di essere in un posto sicuro accanto al bene per sempre.

  • Cucciolo di Borzoi socievole e affettuoso
  • Borzoi bianco nero focato
  • Levriero russo dal carattere giocoso
  • SOS Levrieri