Maki Galgo

Nome: Maki
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 13 Luglio 2020
Colore: Marrone tigrato scuro
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Maki – Galgo


Ciao a tutti, io sono Maki, una giovane femmina di galgo.

Ho un bellissimo manto tigrato marrone scuro, lo stesso di mio fratello Wasabi, anche lui ceduto dal nostro proprietario perchè non adatto a cacciare.

Siamo arrivati in rifugio dopo un lungo viaggio ma già abbiamo capito che la nostra vita è cambiata, perchè qui ci trattano tutti bene, ci danno cibo in abbondanza e quotidianamente.

La veterinaria mi ha trovato in buona forma fisica, ho solo una borsite al gomito destro, cosa che capita spesso a chi dorme su pavimenti duri per parecchio tempo.

Sono negativa a tutte le malattie mediterranee e misuro 64 cm al garrese: vaccinata e chippata, per una buona richiesta di adozione sono pronta a partire col mio nuovo passaporto europeo, dopo la sterilizzazione.

Da buon levriero, ho uno splendido carattere: tranquilla, socievole e coccolona, cerco le persone per ricevere carazze ed attenzioni.

Coi miei simili sono gentile ed educata, dei gatti ho il dovuto rispetto.

Sono un levriero rescue in adozione e spero che il destino abbia in serbo per me un futuro fatto di rispetto, cure ed amore: io ho tanta gratitudine da regalare ed ogni giorno della mia vita sarò accanto a chi vorrà accogliermi nella sua casa, come nel suo cuore…