Moris-galgo

Moris è una dolcissima femmina di Galgo, nata a Marzo 2017, dal manto nero e bianco. E’ un Levriero abbastanza minuto di taglia.
E’ stata portata in rifugio direttamente dal suo cacciatore in quanto non adatta alla caccia. In un primo momento questo giovane Levriero si è dimostrato un po’ spaesato, ma il suo animo gentile sta già uscendo.

Moris adora ricevere le coccole e se in un primo momento appare un po’ spaesata, non ci mette molto a fidarsi.

Questo Galgo ha bisogno di amore e pazienza e di ritrovare una stabilità in una casa e con una famiglia tutta sua, per sempre.
Probabilmente la sua timidezza è dovuta proprio al fatto che lei amava il suo proprietario, e al m omento dell’abbandono subito, ha perso le sue certezze.
Cerchiamo per Moris una famiglia adottiva presente che con pazienza le ridoni la fiducia e la aiuti a sbocciare.
Se ci fosse un altro cane in famiglia sarebbe l’ideale, oppure la diamo in adozione come cane unico purchè ci sia molta presenza di almeno un familiare.
Moris ha già fatto davvero molti pregressi in rifugio quindi riteniamo non tarderà a dimostrarsi per il cane affettuoso e dolce che è.
E’ un levriero che ben socializza con altri cani, cammina abbastanza correttamente al guinzaglio e non disdegna le coccole.
Moris non sarà testata con i gatti.
Per adottare Moris compila il modulo di adozione sul nostro sito o contatta Sos Levrieri.
Chiedi di Moris, lo merita e ti sta aspettando.

Apri il tuo cuore.

  • SOS adozione
  • SOS galgo Moris
  • SOS Levrieri