Rubia-galgo


Rubia
è una bellissima femmina di Galgo nata nel 2014 dal manto fulvo con il petto e il musetto bianco.

Questo Levriero dagli occhi dolci è molto spaesato e fa fatica a fidarsi dell’umano e per ora preferisce restare al sicuro in cuccia con la sua compagna Alia, altro Galgo in adozione.
Con gli altri cani si dimostra socievole e ama giocare, ma ancora non si avvicina spontaneamente ai volontari del rifugio, anche se sta facendo molti progressi.

Per Rubia cerchiamo una famiglia che abbia un altro cane equilibrato in casa che possa farle da guida e che la aiuti ad acquistare la fiducia persa.

Cerchiamo una famiglia con tempo da dedicarle, quindi molto presente in casa, che sia consapevole che con un levriero timido quello che serve è il tempo e la pazienza. Non bisogna mai forzare i tempi, ma con impegno, il nostro amore sarà contraccambiato in tempi brevi.

Ogni piccolo progresso riempirà il cuore della famiglia adottiva di un amore immenso, indescrivibile, che solo un levriero sa dare.
Per il momento Rubia non ha affettuato il test gatti perché ancora troppo spaventata, ma i gatti incontarti nell’ambulatorio veterinario non hanno suscitato in lei nessun interesse.

Probabilmente con un buon inserimento potrebbe comunque convivere con i gatti di casa.
Rubia è stata testata per le malattie mediterranee e le analitiche sono in ordine ed è in buono stato di salute generale.
Per adottare Rubia o chiedere maggiori informazioni su questo Galgo contatta Sos Levrieri e compila il modulo di adozione sul sito.

  • SOS Galgo in adozione.
  • SOS galgo Rubia
  • SOS Levrieri