Nome: Sara
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 3 Luglio 2011
Colore: Nero e grigio
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Sara – Galgo
Mi presento, sono Sara, una galga spagnola senior.
Ho passato l’ultimo anno della mia vita da randagia, abbandonata a me stessa, schiva e con la paura di non farcela a sopravvivere: per fortuna una ragazza gentile mi aspettava quotidianamente per darmi da mangiare ed assicurarsi che stessi bene.
Un giorno, i volontari hanno piazzato una gabbia trappola e sono riusciti a catturarmi: al momento mi sono molto spaventata ma poi ho capito di essere in salvo e che la vita sarebbe cambiata, in meglio: in onore del mio angelo custode, sono stata battezzata col suo nome.
Nonostante la vita di strada, sono risultata negativa a tutte le malattie mediterranee e si è proceduto a vaccinarmi; ho un chip ed un passaporto nuovo di zecca, spero di ricevere presto una richiesta di adozione.
Sulla pelle porto le conseguenze di un fungo mal curato, la micosi è ormai debellata ma per far sì che il pelo ricresca ci vorranno almeno 2 mesi; ho una corporatura minuta, sono la classica galghetta di taglia contenuta.
In rifugio sono rinata, interagisco molto bene coi volontari, giochiamo, mi coccolano e si occupano di me con amore; con gli altri cani è tutto a posto, abbiamo un buon rapporto e sono brava anche coi gatti.
Sono un levriero nero, uno di quelli che spesso passano inosservati: spero che il colore del mio manto, unito alla mia non più giovane età, non sia un deterrente alla mia adozione, perchè sogno un nuovo inizio.
- Levriero spagnolo senior di circa 9 anni
- Galga spagnola dolce e gentile
- Cane di taglia contenuta
- SOS Levrieri adozioni