Nome: Sillabì
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 18 Aprile 2020
Colore: Bianco e nero
Altezza al garrese cm: 65
Peso kg: 22
Sillabì – Galgo
Silabì – La perfezione dell’imperfezione
Silabì è una piccola guerriera, una galghetta speciale dal cuore grande e dallo sguardo dolce, capace di rubarti l’anima in un solo istante.
Durante una battuta di caccia la sua vita è cambiata per sempre: una frattura alla mandibola le ha lasciato un musino buffo con la lingua che spunta di lato come fosse sempre pronta a darti un bacino.
Ma lei non si è arresa, nonostante tutto ha dimostrato tanta voglia di vivere, con la stessa voglia di dare e ricevere affetto.
Il suo cacciatore, ormai in pensione, aveva voglia di liberarsi di lei e della sua sorellina Chozana ormai inutili, perché il valore di una vita può essere deciso in pochi istanti.
Silabì merita di più, merita una famiglia che sappia vederla per la meraviglia che è, che sappia amarla per la sua unicità.
Brava con tutti i cani e super compatibile con i gatti, perfetta al guinzaglio e in ottima salute, questa dolce signorina è pronta a ricominciare.
Chi avrà il privilegio di incrociare il suo cammino, scoprirà che a volte la bellezza più grande risiede proprio nelle piccole imperfezioni.
“L’amore di un cane è costante,senza compromessi e senza fine”. (Mary Ellen)
- Galgo Spagnolo dolce
- Levriero bianco/nero
- Levriero rescue
- SOS Levrieri