Sirio Galgo

Nome: Sirio
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita: 18 Gennaio 2020
Colore: Marrone tigrato scuro
Altezza al garrese cm:
Peso kg: 14,4

Sirio – Galgo


Ciao io sono Sirio, un cucciolo di galgo spagnolo.

Vagavo tra le bancarelle di un mercato di paese, tra l’indifferenza di tutti, ma una persona dal cuore sensibile mi ha avvicinato e mi ha portato in salvo al rifugio, dove adesso si prendono cura di me.

Un ceck-up dal veterinario ha rivelato che nonostante la vita di strada sono in buona salute: le orecchie e gli occhi sono a posto, non ho dolori di nessun genere alla palpazione e l’osservazione dei denti dice che ho 5/6 mesi più o meno.

La mia temperatura corporea era corretta ed il mio peso di 14,4 kg per cui si è provveduto a vaccinarmi ed a munirmi di chip e passaporto; tra 15 gg effettuerò il richiamo.

Per Settembre, potrò partire per la mia nuova casa per sempre, i tempi per eseguire il mio iter vaccinale ci sono e sarò anche sterilizzato.

Anche se cucciolo, sono un levriero rescue in adozione: è vero, ho ancora tanta vita davanti a me ma vorrei passare meno giorni in rifugio e più momenti possibili con una bella famiglia tutta mia, per conoscerci e decidere insieme di non lasciarci mai, mai, mai…

  • Cucciolo di galgo maschio sano e vaccinato
  • Giovane levriero spagnolo già chippato e con passaporto europeo
  • Cane dal carattere dolce e tranquillo