Sobranie Borzoi

Nome: Sobranie
Razza: Borzoi
Sesso: Femmina
Data di nascita: 26 Giugno 2021
Colore: Bianco Nero marrone
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Sobranie – Borzoi

Sobranie è una dolce femmina di Levriero Russo in cerca di una casa amorevole dove poter finalmente sbocciare e trovare serenità.

E’ una bellissima Borzoi dal manto tricolore, nero spruzzato di bianco con riflessi dorati qua e là. Sobranie è una signorina dalla personalità timida e diffidente, tende a fidarsi poco delle persone e inizialmente sfugge dal contatto umano, pertanto sarà fondamentale per lei trovare persone che con pazienza le diano il tempo di fidarsi e le garantiscano un ambiente tranquillo e sicuro dove potersi sentire protetta e rilassata.

Questa giovane e tenera Levriera preferirebbe avere una casa con giardino poichè al momento fa fatica ad uscire in passeggiata anche se, una volta superata la paura iniziale, si dimostra curiosa seppur sempre con l’attenzione alta su possibili rumori o persone sconosciute.

Brava con gli altri cani è comunque ancora timorosa al primo approccio, gentile ed educata con i gatti.

Per lei sarebbe preferibile un contesto non urbano e una famiglia anche con bimbi purchè non troppo piccoli e dai modi gentili.

Sobranie supererà le sue paure con pazienza e gentilezza e una volta conquistata la sua fiducia, dimostrandole amore e dedizione, diventerà una fantastica compagna di vita.

L’amore è la chiave che apre tutte le porte.

  • Levriero Russo timido
  • Borzoi nero/bianco
  • Cane rescue
  • SOS Levrieri