La scelta di produrre mascherine solidali personalizzate con immagini di Levrieri nasce dal desiderio di una nostra adottante, che con spirito d’iniziativa e grande cuore ha dirottato parte della produzione artigianale della sua azienda, al fine di aiutarci nella raccolta di fondi da destinare ai rifugi con cui abitualmente collaboriamo.
Abbiamo trascorso una giornata insieme all’artigiano presso il suo laboratorio e ci ha mostrato ogni fase della realizzazione delle nostre mascherine. Abbiamo così potuto constatare personalmente la qualità dei materiali utilizzati, rigorosamente made in Italy, il lungo e laborioso processo di grafica che rende così uniche e accattivanti le sue produzioni.
Siamo sempre stati sicuri del successo che le mascherine avrebbero potuto avere tra i nostri supporter e le recensioni ed i commenti che abbiamo ricevuto dopo le prime consegne ci hanno confermato tutte le sensazioni positive che abbiamo avuto.
Ringraziamo tutti voi che ci avete dimostrato partecipazione e grandissimo cuore, supportandoci in questo piccolo, ma grande progetto e vi rimandiamo alla nostra pagina facebook dove potete continuare a seguirci e ad aiutarci con le nuove linee pensate per voi.