Oggi, 26 agosto, celebriamo una data speciale: la Giornata Mondiale del Cane.
Questa ricorrenza, ci ricorda l’importanza di questi meravigliosi amici a quattro zampe nella nostra vita.
Noi di SOS Levrieri, impegnati ogni giorno nella lotta contro lo sfruttamento e i maltrattamenti dei levrieri da corsa e da caccia, sentiamo profondamente il significato di questa giornata. È un momento per riflettere, ma anche per ringraziare ciascuno di voi per il vostro impegno e sostegno.
Greyhound e Galgo, pur provenendo da culture e storie diverse, condividono un destino simile: sfruttati e maltrattati, considerati poco più che meri strumenti. Ma grazie a persone come voi, molti di questi magnifici animali trovano una seconda chance, un focolare dove essere amati e rispettati.
Se non avete ancora adottato, in questa Giornata Mondiale del Cane, vi invitiamo a considerare l’idea di aprire le porte della vostra casa e del vostro cuore ad un Levriero. L’amore e la gratitudine che essi offrono sono infiniti e incommensurabili.
Grazie per ogni voce che si fa sentire, ogni gesto di solidarietà, ogni passo fatto insieme verso un domani migliore.
Invitiamo tutti a visitare il nostro sito www.soslevrieri.it per scoprire le numerose iniziative estive pensate per sostenere la causa dei Levrieri. Ogni piccola o grande donazione può fare la differenza, dando speranza e una nuova vita a questi cani straordinari. Trasmettete il messaggio, condividete la nostra missione e aiutateci a costruire un mondo in cui ogni creatura viva possa godere di rispetto e amore.