Cari amici e sostenitori di SOS Levrieri,
Siamo lieti di potervi raggiungere attraverso questa newsletter mentre l’estate è in pieno svolgimento.
In questi mesi caldi e assolati, mentre godiamo delle bellezze che la natura e il tempo libero ci offrono, è importante ricordare coloro che non hanno la possibilità di fare lo stesso. Parliamo dei nostri amici Levrieri – Greyhound, Galgo, che, sfruttati per corse e caccia, vivono una vita di sofferenza e privazione.
Da sempre, il nostro impegno è volto a salvare queste creature meravigliose e farle conoscere come animali d’affezione, e non come semplici strumenti di un business crudele. Questa causa ci unisce e ci rende una comunità. Non si tratta solo di salvare un cane, si tratta di salvare un amico, un membro della famiglia, un compagno di vita che merita amore e rispetto quanto noi.
In queste vacanze, vi incoraggiamo a mantenere viva la consapevolezza del nostro movimento, a continuare a parlare di noi e della nostra causa. Non possiamo farlo da soli, ogni voce conta, ogni azione ha un impatto.
Ricordate, non si tratta solo di salvare un Levriero, si tratta di cambiare una mentalità, la nostra prima degli altri, di costruire un mondo in cui ogni creatura vivente viene rispettata e amata.
Quindi, mentre vi godete le vostre vacanze, ricordatevi dei nostri amici Levrieri. Parlate di loro, condividete la nostra causa, condividete il nostro sito Internet www.soslevrieri.it – aiutateci a far sapere che sono molto di più di strumenti per corse e caccia, sono creature meravigliose che meritano una vita piena di amore e rispetto.
Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e vi auguriamo di trascorrere delle splendide vacanze.
Ricordate, noi non abbandoniamo i nostri amici Levrieri…
li adottiamo.
Buone vacanze… SOS Levrieri