Aghlaya – Borzoi
Mi chiamo Aghlaya, in greco significa splendore ed è anche il nome di una delle tre Grazie della mitologia greca.
Sono una cucciola di Borzoi di appena un anno ma la mia vita è già triste. Avete presente quei meravigliosi levrieri russi ritratti insieme agli Zar, contornati dal Fasto, viziati dagli aristocratici russi e ambiti dalle corti britanniche? Ecco, per me sono solo un sogno!!
Sono vissuta dentro un recinto, detenuta giorno e notte, sola e senza vivere esperienze. Mi piacciono i bambini ma non so se potrò andare d’accordo con i gatti, lo capiremo appena potrò incontrarli. Sicuramente più avanti arriveranno altre notizie sulle mie compatibilità e capiremo insieme quale sarà l’ambiente più adatto a me.
Sono un Borzoi in cerca di adozione, ho lo sguardo intenso, un portamento aristocratico e i modi delicati e riservati. Il mantello a tratti riccioluto dal colore singolare. Il levriero russo è una razza unica, non si è mai indifferenti al suo passare.
SOS Levrieri mi aiuterà a trovare le persone giuste che mi regaleranno una vita intensa e felice. Non sarò più la Borzoi mortificata ma un meraviglioso fiore sbocciato che scalderà il vostro cuore.
Tu tienimi e io mi trasformerò in meraviglia, tra le tue mani, il caldo, quel caldo che di notte fa crescere il grano.
- Cucciola di Borzoi di circa un anno
- Levriero russo dai modi delicati e riservati
- Adatta a vivere con i bambini
- SOS Levrieri adozioni



















SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri

SOS Levrieri adozioni
SOS Levrieri adozioni