Nome: Athenea
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 5 Aprile 2018
Colore:
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Athenea – Galgo
Mi presento, sono Athenea, una giovane femmina di levriero spagnolo.
Sono stata salvata per un soffio dalla peggiore morte che un proprietario qui in Spagna può infliggere al cane che non lo serve con onore, l’asfissia per impiccagione.
Un uomo gentile è arrivato appena in tempo ed ha tagliato la corda a cui ero appesa per il collo: con gli occhi rivolti al cielo stavo tentando di resistere il più possibile anche se ormai sentivo le gambe cedere e le forze abbandonarmi. Adesso sono sana e salva in rifugio e sento che la mia vita non potrà che cambiare in meglio, d’ora in poi.
Il veterinario mi ha trovato in salute e negativa alle malattie mediterranee; sono stata vaccinata, chippata e munita di passaporto, prima di partire per la mia nuova casa sarò sterilizzata.
Sono un levriero dal carattere gentile e nonostante la mia disavventura ho ancora confidenza negli uomini; coi miei simili sono socievole ed educata, ho molto rispetto anche dei gatti.
Cerco una famiglia che sappia dare il giusto valore alla mia vita, per questo sono in adozione: voglio lasciare questo paese che considera noi levrieri degli oggetti con prezzo pari a zero e guardare con speranza al mio futuro.
- Galgo spagnolo docile ed educato
- Levriero rescue giovane ed in salute
- Cane già chippato e munito di passaporto europeo