Autumn-Greyhound

Nome: Autumn 2
Razza: Greyhound
Sesso: Maschio
Data di nascita: 15 Dicembre 2021
Colore: Nero
Altezza al garrese cm: 70
Peso kg: 32

Autumn 2 – Greyhound


Autumn 2 è un gentleman irlandese elegante e sinuoso, bellissimo e dolcissimo nel suo completo nero e lucido come la notte, ha lo sguardo triste e un po’ perso di chi non conosce nulla del mondo.

E’ un Greyhound ex “Racer” che ha fatto 41 corse, ha vinto, e ha una vita passata in un box con altri Greyhound e nella sua memoria c’è solo la storia del suo trascorso da “cane da corsa”.
E’ vero che ha avuto buon cibo, perché chi non mangia non ha forza per correre e vincere, ma qui ci sono i suoi 4 anni di vita:box e qualche ora di sgambo.

Autumn 2 è solare, sempre felice, sempre pieno di energie positive,la sua gioia e’ contagiosa, la sua voglia di vivere è un fiume in piena che ti travolge.
Ama tantissimo le attenzioni e il contatto umano e dimostra il suo affetto strofinando la sua testolina contro le gambe del suo conduttore.
E’ sereno e affidabile, ha un carattere equilibrato, solido, in perfetta salute non ha alcun problema fisico o comportamentale.
Perfetto e pulito nel suo box, è bravo al guinzaglio, si fa condurre senza strappi e cammina tranquillo al tuo fianco.
Ottimo viaggiatore anche in auto.

Con gli altri cani si comporta bene è socievole e nell’approccio è calmo, è stato testato con i cani piccoli e si è dimostrato tranquillo anche con loro.
E’ dolce anche con i bambini,per ora non conosce i gatti .

Si riempie di entusiasmo quando riceve le attenzioni che tanto desidera e può sembrare esuberante ma si calma subito dopo qualche carezza e una volta messo il guinzaglio si rilassa e passeggia felice al tuo fianco.
Ama le persone in generale, ma è abituato al suo trainer e a essere manipolato da lui, per cui è più incline alla compagnia maschile che a quella femminile ma, sicuramente, da buon Greyhound maschio, si innamorerà perdutamente della sua lei al primo sguardo.

Autumn 2 è un cane affettuoso e sereno, perfetto per una famiglia che abbia voglia di condividere con lui passeggiate, coccole e tanto amore.
Conosce il suo nome e gli piace tantissimo.

“Se la luna sorridesse..assomiglierebber a te”.

  • Greyhound equilibrato
  • Levriero nero
  • Levriero rescue
  • SOS Levrieri