Corvina Galgo

Nome: Corvina
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 2018
Colore:
Altezza al garrese cm: 66
Peso kg:

Corvina – Galgo


Ciao a tutti sono Corvina, una femmina di Galgo spagnolo, ceduta al rifugio perchè ritenuta inadatta a cacciare.

In Spagna per essere cani di valore bisogna possedere doti di grande velocità e distinguersi per resistenza e caparbietà nelle competizioni di caccia alla lepre.

Fallire in queste gare, portare vergogna al cacciatore è causa di grossi guai per i Levrieri: tutto questo determina un destino infausto, fatto di abbandono, maltrattamento, a volte anche di morte.

Per mia fortuna, sono arrivata in una struttura gestita da buone persone, volontari amorevoli votati alla salvezza dei galgo maltrattati: sono stata subito visitata e sono risultata negativa a tutte le malattie mediterranee, pronta per essere vaccinata e chippata.

Misuro 66 cm al garrese, di me dicono che sono socievole, coccolona e senza traumi: purtroppo i gatti non mi piacciono molto, convivere con loro non mi sarà possibile.

Sono un Levriero rescue in adozione e cerco una bella famiglia che mi voglia accogliere ed amare, come merito: mi aspetterai in fondo alla passerella rossa a braccia aperte, per stringermi forte e non lasciarmi mai più?