Nome: Thor
Razza: Greyhound
Sesso: Maschio
Data di nascita: Gennaio 2020
Colore: Blu tigrato
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Thor – Greyhound
Il mio nome è Thor, come il Dio vichingo della forza, della guerra e delle tempeste. Altisonante per me che sono un cucciolo di levriero razza Greyhound.
Ho sviluppato alcune di queste caratteristiche per una deformità congenita che ho nella zampa anteriore. E’ visibile ma posso correre, camminare e divertirmi come tutti i cuccioli di levriero, quando mi sento stanco mi sdraio sull’erba a riposare.
La scorsa settimana sono stato visitato dal veterinario e ha sconsigliato l’intervento chirurgico dicendo che potrò condurre una vita normale, solo quando sarò anziano potrò soffrire di artrite, ma tanti baci e qualche farmaco mi aiuteranno a risolvere il problema.
Vorrei però che non vi soffermaste solo su questo piccolo difetto ma sulle mie mille qualità.
Sono un Levriero inglese di rara bellezza, un Levriero tigrato blu per la precisione. I miei occhi li avete visti hanno la trasparenza dell’ambra, sono vivaci, attenti e raccontano la serenità quando mi diverto a giocare sul prato.
Per fortuna non potrò mai diventare un cane da corsa sfruttato ma sicuramente crescerò come un meraviglioso Greyhound da compagnia.
Citava un vostro grande incredibile scienziato, costretto sulla sedia a rotelle per una grave malattia:” Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare…Guardate le stelle invece dei vostri piedi”.
- Cucciolo di Greyhound
- Levriero inglese giocoso e solare
- SOS Levrieri adozioni